Area
riservata
agli
ospiti

La Langa non si visita, si degusta! 

Per scoprire le Langhe e le sue terre intrise di gusto e di cultura, abbiamo incluso nel soggiorno
una selezione studiata di prelibatezze locali realizzate dagli artigiani più rappresentativi.
Buon viaggio nel mondo dei nostri prodotti tipici locali!

Inoltre troverete:
Una cantina con vini pregiati e vecchie annate
Una cucina attrezzata
Tovaglie, grembiuli, ceramiche, coltelli da cucina e da portata realizzati da artigiani locali appositamente per MON

PER ARRICCHIRE IL SOGGIORNO

A casa con lo chef

Un’esperienza gastronomica diversa da tutte le altre, un modo innovativo per vivere appieno l’atmosfera di MON nel suo cuore pulsante, la cucina. Gli ospiti potranno scegliere e personalizzare la proposta di menù che verrà realizzato appositamente per loro da un esperto chef di Langa.

Corso di cucina

Assistiti da sapienti chef, gli ospiti potranno sperimentarsi in prima persona nella realizzazione di alcune ricette locali. Il corso offre la possibilità di condividere la cultura di Langa, attraverso le tradizioni più semplici, quelle della convivialità e del cucinare per chi amiamo.

Corso di degustazione

Alla scoperta di questo terroir unico per la sua incredibile offerta enoica. Un esperto sommelier a disposizione nella degustazione di vini autoctoni, dai grandi Barolo e Barbaresco sino ai vitigni locali meno conosciuti, ma altrettanto intriganti.

Ricerca del tartufo

Un’esperienza immancabile. Tra i boschi alla ricerca dell’inimitabile Tartufo Bianco d’Alba e del Nero Pregiato, guidati da un esperto “trifolao” ed il suo fidato cane “tabui”.

Pranzo o merenda sinoira prêt-à-porter

Dopo una lunga camminata, una piacevole pausa in mezzo ai vigneti con tanto di comodo cestino da pic-nic pieno di prelibatezze locali, preparato da una tipica osteria del paese. Un modo originale per godersi un pranzo o una merenda nella splendida cornice delle Langhe.

SERVIZI ESCLUSIVI E PERSONALIZZATI

Italiano